Confermati gli incentivi per la riqualificazione degli alberghi

Il DL sul Turismo include un bonus fiscale del 30% per chi ristruttura gli hotel.

Il Consiglio dei Ministri ha approvato ieri il decreto legge messo a punto dal Ministro Dario Franceschini per la tutela del patrimonio culturale, lo sviluppo della cultura e il rilancio del turismo, che prevede il credito d'imposta del 30% previsto per le ristrutturazioni degli hotel.  
Il Decreto Legge rende operativa la volontà annunciata circa un mese fa dal premier Matteo Renzi di introdurre incentivi per il recupero edilizio e la riqualificazione energetica degli alberghi, attraverso meccanismi di credito d'imposta e ammortamenti brevi di durata massima di 3 anni.

Una buona opportunità per Sabiana, in grado di proporre apparecchi di condizionamento innovativi, ad alta efficienza energetica e capaci di offrire, attraverso il filtro Crystall, una qualità dell'aria interna di altissimo standard.

Tutte caratteristiche che consentono ai proprietari delle strutture alberghiere di accedere a un'offerta ricettiva al top della loro gamma di appartenenza beneficiando, al contempo, del bonus governativo.