Pellegrini-Binaghi: 50 anni di successo. Insieme

Festeggiate a Villa Negri, a Cassinetta di Lugagnano, le "nozze d'oro" professionali tra Giorgio Pellegrini e Luigi Binaghi.

Una vita professionale trascorsa fianco a fianco in Sabiana. 50 anni di sfide, tutte vinte. Luigi Binaghi, presidente e Giorgio Pellegrini, amministratore delegato, hanno festeggiato la loro lunga partnership a Villa Negri, a Cassinetta di Lugagnano, insieme ai dipendenti e ai collaboratori. 
Una splendida serata all'insegna dell'amarcord e dei progetti futuri. Aperitivo in giardino e cena sotto il portico. Chiacchiere, ricordi, immagini di una Sabiana che fin dalle origini si è definita come un'azienda capace di fare squadra. Rispettosa di ogni singolo componente del team. Le gite all'estero con tutti i dipendenti, le partite, le feste di Natale. Immagini di uno spirito di gruppo avviato dai fondatori e fortemente voluto e consolidato dalla seconda generazione: Binaghi e Pellegrini, appunto.

Un momento di vera allegria, in cui l'orgoglio di avere contribuito alla crescita di un'azienda prestigiosa si è unito al piacere di essere insieme. E  l'augurio col quale i due festeggiati hanno concluso i brindisi: 'Lunga vita a Sabiana' ha espresso perfettamente lo spirito della serata.

Visualizza la Gallery dell'evento