Categorie Prodotti

Referenze

Bnl: NUOVA SEDE DIREZIONALE A ROMA

Italy, Roma

Cittadella scolastica di Napoli

Italy, Napoli

Porsche Center Boeblingen

Germany, Boeblingen

Sirius Offices & Hotel

Serbia, Belgrade

LA QUALITA’ DELL’ARIA INTERNA NEGLI AMBIENTI DI VITA QUOTIDIANA

Filtro Elettrostatico a Piastre Attive “Crystall Sabiana”

News ed Eventi

Notizie

Apertura della nuova sala ristoro

 Oggi la Sabiana Spa, nel storico stabilimento di Corbetta ha inaugurato la nuova sala ristoro. Un altro fiore all’occhiello dopo l'apertura l’anno scorso dello Showroom, un autentico atelier ed accademia del benessere ambientale dove si possono toccare con  mano le ultimissime tecnologie e traguardi del mondo del riscaldamento, condizionamento, ventilazione e trattamento dell’aria e non solo; due sale di formazione, Training and Learning Room, permettono di condividere e trasferire la nostra competenza ed esperienza, lunga quasi un secolo con tecnici e partner commerciali. La nuova sala ristoro, adiacente allo spazio espositivo e di formazione, rappresenta il compimento di un ambizioso progetto dedicato alle persone, sia esterne che interne all’azienda, mettendo in pratica la nostra missione e visione racchiusa nello slogan : Il Clima Amico. Progettata e costruita in base agli ultimi standard tecnologici e di design, con una maniacale cura del dettaglio e della qualità dei materiali impegnati nella sua realizzazione, la sala ristoro rappresenta anche uno spazio di condivisione e proverbiale convivialità familiare a cui la Sabiana tiene da sempre.  Sabiana non smette di stupire e di investire nel benessere della propria risorsa più preziosa – le persone. Dopo gli importanti investimenti nel reparto produttivo come la nuova linea completamente automatizzata della produzione delle strisce radianti Duck Strip 4.0 ed il nuovissimo reparto di verniciatura a polvere costruito secondo i criteri della direttiva Industria 4.0, inaugurazione dello Showroom con le sale di formazione equipaggiate con l’ultimissima tecnologia  audio/video, oggi assistiamo al compimento di questo progetto di modernizzazione che portiamo nel cuore. In occasione dei diversi eventi legati al novantesimo anniversario che Sabiana ha organizzato l’anno scorso, abbiamo avuto un solo Leitmotiv : Il novanta è solo l’inizio. Ora si può dire con estremo orgoglio che la Sabiana mantiene quanto promesso Ma, come si è detto l’anno scorso, 90 è solo un inizio e la Sabiana continuerà a stupirvi anche in futuro. Per scoprire altri progetti dobbiamo aspettare il prossimo appuntamento il 17 di Marzo in occasione della MCE. Come ogni Leader che si rispetta, Sabiana non smette di alzare l’asticella e con altrettanto successo non smette di raggiungere i suoi più ambiziosi obiettivi.

Eventi

MCE - Mostra Convegno Expocomfort 2018

13-16 Marzo 2018 Milano (Italia) Fiera Milano (Rho) Padiglione: 22 Stand E31 G40

Presentazione e discussione della nuova Norma 10339Rev.1 in via di pubblicazione. La ventilazione degli edifici residenziali e non, a completamento della Norma europea UNI EN 13779/2008

Discussione sulla metodica di calcolo introdotta dalla nuova Norma 10339/Rev.1 (verifica dei consumi energetici) La filtrazione elettrostatica: principi di funzionamento e benefici del suo utilizzo nel trattamento dell'aria sia dal punto di vista energetico che della qualità dell'aria. Esempio pratico di applicazione del 'Calcolo IAQ' su di un impianto progettato in base alla UNI 10339 Rev.1 e alla UNI EN 13779/2008

12-07-2017 - Qualità dell'aria: costo o beneficio?

Partner

Sabiana è un’azienda fatta di persone, e di altre aziende fatte di persone.
Come Arbonia e Kermi. Kermi produce pompe di calore, radiatori, radiatori di design e da bagno, riscaldamento a pavimento o box doccia.
Arbonia produce radiatori e convettori per riscaldamento, raffreddamento e ventilazione nell'edilizia pubblica e commerciale.

Registrati

Vuoi scaricare i cataloghi, le brochure, le certificazioni, i listini? Registrati, e avrai tutto a tua disposizione.

Newsletter

Vuoi ricevere notizie, anteprime, aggiornamenti del mondo Sabiana e dei suoi prodotti? Iscriviti alla newsletter.

Iscriviti alla newsletter