Più grandi e più forti, sempre al vostro fianco.

Sabiana, Arbonia e Kermi vi aspettano alla MCE 2016 dal 15 al 18 marzo (Pad. 22 –- Stand E31 G40) per mostravi la forza dell’'unione.

Temperatura perfetta. Umidità controllata. Aria pulita. Aggiungiamo colori e design raffinati, tecnologia all’avanguardia e massima efficienza: benvenuti nel mondo Sabiana Arbonia Kermi!
In Mostra tra pochi giorni per stupirvi…

A partire da gennaio 2016, infatti, i prodotti con marchio Arbonia e Kermi vengono distribuiti in Italia attraverso Sabiana stessa. Una sinergia di gruppo (i tre brand sono parte di AFG, leader indiscusso nel settore delle costruzioni) che consolida la posizione di Sabiana all’interno del mercato nazionale, in un momento in cui l’azienda sta mietendo successi significativi anche in quello internazionale.

Arbonia
Fondata nel 1954, fa parte del Gruppo Industriale AFG. E' uno dei colossi internazionali del suo settore. Da sempre ha una mission forte: offrire alla gente “soluzioni che scaldano”, nel vero senso del termine. Dalla sua fondazione, avvenuta oltre 60 anni fa, Arbonia persegue un obiettivo ambizioso: trovare la soluzione perfetta nel settore del riscaldamento, del raffreddamento e della ventilazione. Con ogni suo prodotto, anno dopo anno, Arbonia fa un passo verso il raggiungimento di questa perfezione.
Vai al sito: www.arbonia.it

Kermi 
E' una importante società del gruppo industriale AFG, leader nel settore delle costruzioni, che garantisce soluzioni innovative e servizi per l’efficienza energetica, la sicurezza ed il benessere. Fondata 50 anni fa da Kurt Kerschl, un imprenditore con una visione ampia e dinamica del futuro, già nel 1975 Kermi GmbH faceva parte delle aziende leader più avanzate del settore dei radiatori piatti, come pure in quello dei pannelli radianti a pavimento. Ora, come allora, Kermi è spesso un passo avanti. 
Vai al sito: www.kermi.it