MCE 2014 - Novità Sabiana in prima linea

In arrivo, dal 18 al 21 marzo, la Mostra Convegno edizione 2014. Sabiana è pronta a presentare importanti novità. Ecco qualche anticipazione. Ma per conoscerle tutte, vi aspettiamo in Fiera!

Sabiana appSempre dalla parte delle persone, Sabiana non poteva mancare di mettere a punto uno strumento prezioso di lavoro per tutti i collaboratori: la sua App. E' questa la prima novità che sarà presentata in fiera. Per base Apple e per base Android, l'App Sabiana è stata pensata per diventare la compagna inseparabile per i professionisti del settore. Versatile, completa, allegra: venite a provarla in Fiera: vi conquisterà.

Nuovi comandi a parete. Design innovativo e tasto energy saving: Sabiana rinnova i comandi a parete perché la praticità sposi l'estetica.

Atlas con motore elettronico. Risparmio energetico e portata dell'aria variabile da 0 a 100%, ecco le principali caratteristiche del nuovo nato nella grande famiglia degli Aerotermi. Si chiama Atlas ECM e adotta un motore elettronico controllato da un inverter incorporato. Oltre a diminuire il consumo elettrico rispetto ai tradizionali motori asincroni, i motori elettronici permettono di variare in continuo la portata dell'aria e di controllare in maniera più precisa la temperatura ambiente, con ulteriori benefici sui livelli sonori medi in ambiente.

L'Atlas ECM, prodotto in 6 grandezze, è già conforme ai limiti 2015 previsti dal nuovo regolamento europeo (UE) nr. 327/2011 che impone consumi elettrici particolarmente contenuti in rapporto alle prestazioni aerauliche fornite. Il regolamento è in vigore da Gennaio 2013.

Valvole di regolazione della portata dell'acqua. Sabiana presenta un'interessante applicazione sui propri ventilconvettori relativa ad una valvola a 2 vie con attuatore di controllo e con regolazione automatica della portata dell'acqua, indipendente dalla pressione a monte dell'impianto. Di ingombro contenuto e con una semplice impostazione manuale del valore della portata desiderato (30 – 1300 l/h), rappresenta un passo avanti nella semplificazione della gestione del clima.

Kit incasso per fan coil. Lo abbiamo chiamato Moma, perché proprio come il famoso museo newyorchese, vuole valorizzare la bellezza della modernità. E' un kit che consente di incassare i fan coil a filo muro, eliminando ogni ingombro, anche visivo. La parete del Moma, infatti, è verniciabile del colore del muro stesso. Un buon motivo per proporre i ventilconvettori come soluzione ideale anche per ambienti residenziali.

Lame d'aria. Si chiamano ancora Meltemi ma ora sono tutte italiane. Sabiana presenta le nuove lame d'aria totalmente fabbricate nei suoi stabilimenti. 3 applicazioni (light commercial, commercial, industrial), 3 versioni (solo ventilazione, ad acqua, elettriche), 3 grandezze (1000-1500-2000 mm) per offrire la massima versatilità, con una serie completa di sistemi di regolazione e controllo.